Rottura lca

Buongiorno, sono Giuseppe ho 30 anni e sono di Torino. Circa 15 giorni fa ho subito una lesione del LCA giocando a calcio, il tutto confermato dalla RMN. Vorrei un consiglio riguardo a quale specialista affidarmi per l'intervento visto che sono di Torino e vorrei continuare a svolgere attività sportiva (calcio e tennis). Grazie!
[#1]
Dr. Massimo Agelao Ortopedico 37 2
Gentile utente, noi specialisti non possiamo consigliare colleghi ne strutture dove eseguire visite ed interventi.
Le consiglio di rivolgersi al suo curante o all'ospedale di riferimento
Saluti

Dr. Massimo Agelao