Dolori gomito con schiok

Salve, ho 19 anni ed è da 1 annetto che ho dei dolori alle articolazioni ad entrambe le braccia del gomito sia leggermente di notte quando il braccio è fermo da un pò, sia e sopratutto la mattina.
Il dolore è forte ed è accompagnato da schiok in entrambe le braccia e difficolta nello stendere il braccio.
Dopo un paio di tac tac il dolore svanisce leggermente e riesco a ristendere bene le braccia. Stamattina il dolore è stato più forte delle altre volte e volevo avere alcune spiegazioni ... anche se tra qualche giorno andrò dal medico curante
( Non so se può esservi utile ma ho anche una lieve sindrome del tunnel carpale in tutte e due le braccia e dei dolori spontanei cioè , senza botte o cose simili, all'attacco tra la spalla e il braccio cioè sulla testa dell'omero insomma....)
(Ho fatto 6 mesi intensi di palestra qualche anno fa ... nn so se ha comportato qualche effetto prp su queste articolazioni)
Grazie in anticipo

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Difficile capire la causa del dolore tramite consulto on-line, fa bene ad andare dal medico curante.
Potrebbe essere, essendo bilaterale, una lassità ligamentosa costituzionale che porta a lieve sublussazione articolare o del capitello radiale, o ad ispessimenro della plica sinoviale, ma sono ipotesi veramente forzate che richiedono una visita per essere confermate o smentite.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica