Gastroprotettore terapia ernia discale

Gentili Dottori, Vi scrivo a nome di mio padre.

Gli è stata prescritta una terapia antinfiammatoria a causa del riacutizzarsi di dolori per ernia discale L4 - L5. I farmaci prescritti sono i seguenti:

Algix 30 Mg. Compresse - 1 al giorno
Sirdalud 2 Mg. Compresse - 1 alla sera.

Essendo da tempo soggetto a problemi di natura gastrica cosa può associare per contenere eventuali effetti collaterali dei suddetti farmaci?

In passato ha assunto Lansoprazolo 15 Mg, Sucralfato 1 g e Ranitidina 150 mg.

Grazie per l'assistenza e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Faccia il suo gatroprotettore!!

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com