Urto ginocchio

salve,stamattina a scuola mi son seduto a terra ma come ho incrociato le gambe ho sbattuto il ginocchio proprio contro una ringhiera,inizialmente mi ha fatto un po di dolore ma poi non mi pare che sentivo dolore...come sono rientrato ho notato che mi faceva male e se lo muovo p peggio,inoltre mi si è gonfiato proprio poco sopra la rotula e se lo tocco mi fa un dolore lancinante...è una semplice botta o potrei aver arreccato dei danni??
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Caro utente,

Lei ci chiede di guardare nella sfera di cristallo...

Si rivolga al Suo medico curante oppure ad un pronto soccorso se desidera un approccio diagnostico corretto.

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it