Intervento spalla

Buongiorno,nn riuscendo a contattare il mio ortopedico,avrei bisogno di un Vs gentile parere,
Sono stata operata il 25/11 per rottura cercine e legamento spalla sx.Proprio in questi gg da indicazione ortopedica dovrei togliere tutore e iniziare blandi movimenti passivi e attivi.Lunedi 19/12 avrei dovuto inziare riabilitazione,ma proprio oggi mi ha contattato l ospedale dicendomi che probabilmente non riuscirammo a inserirmi prima delle feste.
Ora un vostro consiglio....visto che è il terzo intervento( e un po di pratica megli esercizi la ho)è meglio se li comincio da sola ,oppure è il caso di mantenere ancora il tutore fino a che nn mi chiameranno????
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Gentile signora,
le rispondo io visto che ho già risposto a suoi precdenti consulti on line.
Credo che lei non debba fare propio niente ed aspettare pazientemente l'accesso in ospedale. Ogni piccolo movimento fatto male potrebbe causare conseguenze anche di una certa gravità.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2017
Ex utente
La ringrazio(speravo proprio in una Sua risposta!!!)..ero quasi certa di questa soluzione,anche se pensavo che stare di piu ferma sarebbe stato forse peggio!!!aspetterò l ospedale...
Saluti e ...se nn ci risentiamo...TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE....
[#3]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Grazie,
ricambio gli auguri di buon natale.