Dolore scapole

gentili dottori sono 2 mesi che soffro di un dolore a una scapola ma negli ultimi periodi il dolore e aumentato non e esagerato ma questo fastidio e constante precisamente alla scapola destra io mi ero preoccupata perche a mio parere era vicino a un nevo ma recandomi al pronto soccorso il dottore mi a detto che e piu su mi anno fatto i raggi e non e risultato niente di strano tutto normale anche a livello cervicale ma a me fa male questo punto certe volte avverto pungiglioni e costantemente e come se avessi un livido proprio quando lo tocco o piego le spalle sto prendendo sia antidolorifico che pomata e borsa calda ma nesun miglioramento che puo essere.
grazie a tutti e buon natale e felice anno e serenita
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
In caso di dolore all'apice inferiore della scapola vanno escluse patolgie degli organio addominali tra cui, in particolare, le patologie della colecisti.
Cordialità
Dr. A. VAlassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
dottore ma e normale che ance con gkli antidolorifici il dolore anxzi il fastidio persiste adesso si e spostato pure verso il collo
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Salve sto usando i cerotto i dolori ma e normale che il fastidio e diventato dolore e adesso si e spostato piu verso la spalla boo aiuto sono un rottame ?
[#4]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Se il dolore non e' fisso all'apice inferiore della scapola, ma si irradia lungo il margine interno e a volte verso la spalla vanno escluse patologie vertebrali cervicali. Si facci vedere da un ortopedico a Trento.
Colgo l'occasione per farle i migliori auguri di buon Natale e Felice 2012.
Dr.A.Valassina