Lussazione rotula ginocchio

salve piu di un mese fa ho avto una lussazione alla rotula, sono andato piu volte in ospedale per farmi tirar fuori l'acqua e a distanza di un mese non ho piu dolori ma cmq noto che si e rigonfiato un po e a toccare mi pare di aver nuovamente acqua nell ginocchio...mi chiedo e normale o devo andare nuovamente in ospedale a farmela rimuovere'??
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Buonasera,

La lussazione di rotula e' un evento traumatico che non sempre si associa a versamento articolare. Le chiedo se, oltre ad estrarle il liquido dall'articolazione, in ospedale l'hanno anche visitata e le hanno spiegato quale possa essere il problema.
Questo e' un punto importante, e' necessario fare diagnosi. Un versamento che si ripresenta diverse volte nel giro di poco tempo, soprattutto in una persona giovane, e' segno di qualche problema intrarticolare. Consulti un ortopedico per un controllo.

Un cordiale saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com