Tendinopatia achillea inserzionale, entesopatia cronica inserzionale flessori braccio destro

Buona sera
soffro da anni ad una tendinopatia inserzionale achiellea bilaterale con incipiente sperone calcaneare e borsite. ho già provato diverse cure (onde d'urto, tecar, laser, plantari) ma non ho risolto nulla. Il dolore è presente si dal mattino nella fase più dolorosa. passa col passare delle ore e col camminare ma senza correre. Inoltre da circa 4 mesi soffro di modesto ispessimento del tendine comune dei flessori all'inserzione sul condilo interno per entesopatia cronica. anche qui già preso integratori, un ciclo di onde d'urto e antinfiammatori. attualmente sto facendo della tecar ma dopo le prime 2 sedute il dolore è aumentato invece di diminuire.
il dolore è presente durante le pressioni da appoggio e dai movimente atti nel suonare il sassofono.
<grazie della cortese attenzione

Dade77
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Egregio utente,
vista la persistenza (e la recente estensione) di una problematica periarticolare infiammatoria è verosimilmente opportuna anche la valutazione reumatologica.
Saluti,