Avabraccio gonfio e dolorante

Salve sono un ragazzo di 22 anni e da circa 10 giorni ho l'avambraccio dx gonfio e quando lo tocco o faccio qualche piccolo sforzo come ad esempio chiudere la mano mi fa abbastanza male...
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

10 giorni sono pochini....ha fatto una terapia antiinfiammatoria ?

Ha effettuato sforzi particolari nei giorni precedenti oppure attività sportive ?

Ci sono stati traumi ?

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Salve grazie per la risposta non posso prendere antiinfiammatori poiche soffro di piastrinopenia e quindi posso solo prendere tachipirina e inoltre non ho fatto sforzi eccessivi ma di conseguenza uso molto il pc x lavoro
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Mi limiterei a prendere la tachipirina per qualche giorno.

Se tra un paio di settimane il dolore persiste, si può cominciare ad approfondire con esami strumentali.