Bernoccolo in fronte

Salve sono una ragazzza di 26 anni. Circa tre o quattro anni fa in seguito a numerosi urti mi e' uscito sulla fronte un bernoccolo vicino l'attaccatura dei capelli che tutt'ogi nn e' andata via. Non provoca alcun dolore o fastidio e tantomeno soffro di enicranie o cefalee e toccandolo nn provo dolore. Cosa puo' essere un'eccessiva calcificazione? come possso porvi rimedio dato che mi crea problemi estetici?grazie!!!
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora, esegua un controllo specialistico del chirurgo generale o del neurochirurgo, ed una radiografia.
E' probabile che si sia formata un'organizzazione dell'ematoma post-traumatico con una fibrosi o una cisti dell'ematoma.
Va valutato tutto clinicamente e lo specialista che la visiterà saprà ben dirle.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -