Ematoma post operatorio

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 18 anni che ha subito un intervento chirurgico di ricostruzione lca con tendine rotuleo 21 giorni fa. Il ginocchio si è quasi sgonfiato, faccio fisioterapia 1 ora e mezzo- ore al giorno e già cammino con una e a volte senza stampelle. Il dubbio è che mi è apparso un piccolo ematoma sul polpaccio ( prima era più grande, adesso sembra che si stia riassorbendo), inoltre ho avuto per 12 giorni febbre da 37,5 ( adesso è sparita). Sto effettuando il normale ciclo di eparina alla pancia per 30 giorni, ma comunque sono preoccupato perché ho i battiti del cuore un po’ alti, a riposo 75-85 e quando mi sforzo 110... vorrei chiedervi, i battiti possono essere legato da stress post operatorio oppure qualcosa non va? Sono preoccupatissimo, anche perché prima avevo una frequenza cardiaci di 60-65 a riposo...Grazie a chi mi risponderà...
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buonasera. Direi che un po' i battiti aumentati ma sempre nella norma da stress preparatorio. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia