Problema spalla

salve,
da circa un mesetto la spalla sinistra fa dei rumori strani. Mi spiego meglio, vengo da un forte periodo di stress e tensione e pratico palestra spesso, ma da un po di tempo quando muovo il braccio sinistro, o meglio la spalla, fa uno scricchiolio strano che si sente maggiormente nella zona anteriore sotto il trapezio. Non provo dolore, se non quando tasto il trapezio stesso. Il mio medico di base mi ha detto che il tutto e dipeso dallo stress accumulato e va via con il tempo, ma secondo voi ho bisogno di un controllo} anche perche ho freguenti mal di testa e credo siano dipesi proprio da questo, inoltre mi hanno consigliato di continuare a praticare attivita sportiva ma non vorrei danneggiare nulla. Attendo con ansia un Vs. consiglio. Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Salve,

non credo che la cefalea e lo "scricchiolio" che lei avverte possono essere in correlazione.
Se il disturbo persiste un controllo ortopedico potrebbe essere consigliabile.
La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com