Dolore al tallone poggiandolo

Salve, mi trovo qui a chiedere un consulto per un fastidio.
Quando cammino in casa con i calzini o a piedi nudi spesso poggiando il tallone a terra provo un forte fastidio.
Come se avessi un filo nel tallone sempre teso che quando tocca terra mi causa scosse a tutto il piede.
Ps: non ho una grande postura, mi è stato detto che ho i muscoli davanti del corpo più corti rispetto a quelli dietro e questo mi causa una chiusura delle spalle.
(Non so se può essere utile, ma magari può servire).
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

come lei sa, non possiamo fare diagnosi a distanza.

Dai sintomi da lei descritti, la prima cosa da escludere è uno sperone calcaneare o una infiammazione dell'aponevrosi plantare: occorre una visita specialistica.

Buona domenica.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale