Dolore davanti tibia

Buongiorno da ieri quando sono a riposo ho delle fitte alla tibia, con precisione la parte esterna anteriore a metà tra il ginocchio e la caviglia, invece da alzato o mentre cammino nulla.
Sinceramente non mi va di prendere antidolorifici o altro.
Potreste darmi un consiglio?
[#1]
Dr. Vincenzo Del Prete Ortopedico, Medico fisiatra, Medico estetico, Medico legale 69 6
si tratta di contratture dei muscoli peronieri. prova con un ciclo di ultrasuoni sulla faccia esterna della gamba ( non della tibia ).

Dr. Vincenzo Del Prete. ortopedico. fisiatra. medicina legale. spine surgery.

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante
[#3]
Dr. Vincenzo Del Prete Ortopedico, Medico fisiatra, Medico estetico, Medico legale 69 6
prego

Dr. Vincenzo Del Prete. ortopedico. fisiatra. medicina legale. spine surgery.