Ginocchio bloccato

Salve a tutti, circa 10 giorni fa ho effettuato un artroscopia, in quanto avevo il corno posteriore del menisco esterno rotto che andava a toccare il legamento crociato, oggi a 10 giorni di distanza, sento il ginocchio pesante e non riesco ancora a piegarlo e lo sento anche gonfio, come mai?
Che devo fare?
Dopo la'artriscopia posso continuare a giocare a calcio o non posso più giocare?
Se si quanto sono i tempi prima di tornare in campo grazie
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno. I tempi di recupero post artroscopia vanno da 15 a 60 gg. Se vuole recuperare prima può fare TECAR e prendere integratori per il gonfiore. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia