Viti al piede piatto perché mi fanno male?

Salve gentili dottori, spero che qualcuno mi risponda.
Ho 30 anni e 4 anni fa mi sono operata ai piedi piatti, mi hanno messo della piccole viti alla caviglia.
Nonostante siano passati tanti anni appena prendo una storta mi viene un dolore fortissimo alla caviglia.
È normale?
O mi consigliate di levarle?
In più soffro di sbandamenti è possibile che siano causati da questo problema?
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora, verosimilmente quanto da Lei riferito è addebitabile ai pregressi interventi chirurgici ai piedi.
Ma oggettivamente va valutato ogni dettaglio sia clinicamente che radiograficamente.
Vanno esaminate le cartelle cliniche e dopo una valutazione ortopedica sia statica che dinamica dei piedi anche sotto carico e della conseguente deambulazione, si prenderà una decisione sul da fare tecnicamente.

Cordiali saluti
alessandrocaruso26@gmail.com

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, quindi potrebbero essere le viti a portarmi sbandamenti?
[#3]
dopo
Utente
Il mese scorso ho dovuto fare toradol e punture per togliere il dente del giudizio in quei due giorni sbandamenti non ne avevo, è possibile che avrò qualche infiammazione ossea ed essendo sotto effetto dei medicinali mi erano passati? Scusi le domande ma sto cercando di indagare sul problema
[#4]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Non vi è alcuna relazione tecnica tra gli interventi chirurgici ed eventuali esiti con lo sbandamento o la sindrome vertiginosa di cui riferisce.

alessandrocaruso26@gmail.com

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -