Frattura tibia, osso sporgente dalla gamba

Buongiorno, passati due mesi dall’operazione per frattura di femore, tibia, perone e rotula, la formazione de callo osseo è ancora scarsa.

In più una frazione d’osso della tibia spinge verso l’esterno dello stinco come a voler bucare la pelle.

È normale?
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore, è determinante valutare gli esami radiografici e monitorare l'evoluzione della formazione di callo osseo delle singole fratture.
Ancora è presto per una normale guarigione, vanno controllati mensilmnere aggiornamenti clinici e radiografici.
Cordiali saluti
alessandrocaruso26@gmail.com

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -