Fastidio gola e strano osso al tatto

SALVE A TUTTI,
HO 27 ANNI,MASCHIO E NN SONO FUMATORE.DA UNA SETTIMANA CIRCA HO UNA STRANA SENSAZIONE ALLA GOLA...LO DEFINIREI QUASI UN MAL DI GOLA,MA NN M SENTO IRRITATO COME IL CLASSICO STATO FEBBRILE CN RAFFREDDORE.LA PARTE INTERESSATA E',PARTENDO DAL MENTO,LA PARTE BASSA DELLA MASCELLA...TRA IL MENTO E' IL POMO D'ADAMO,DOVE AL TATTO SENTO UNA SORTA SI SPORGENZA CHE IO DEFINIREI UN OSSICINO.NN SO SE MI STO IMPRESSIONANDO E FORSE L'HO SEMPRE AVUTO.....VORREI PRECISARE CHE QUESTO FASTIDIO SI IRRADIA FINO ALLE ORECCHIE,MA TUTTO E' MOLTO SOPPORTABILE MA MI STA SPIAZZANDO.
PREMETTENDO CHE DOVRO FARMI VISITARE DAL MEDICO D FAMIGLIA,COSA POTETE PENSARE CHE SIA?GRAZIE
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non vedo motivi di preoccupazione: probabilmente, cio' che avverti al tatto puo' esere un linfonodo infiammatorio . Comunque, condivido la tua decisione di farti visitare dal tuo medico di famiglia. Buona giornata

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
come puo' un infonodo essere sopra il pomo d'amamo?nn sono vicino al collo??
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
proprio per questo è necessario che ti faccia visitare da un Medico. a distanza mi è impossibile capire la posizione e la natura di cio' che avverti al tatto
[#4]
dopo
Utente
capisco...ma avevo precisatola zona...2-3cm sopra il pomo d'adamo,nn e' visibile a vista,ma al tatto la sento.grz
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Occorre necessariamente una palpazione della zona interessata, mi dispiace