Dolore sotto il mento sul lato destro

Buongiorno,
non so se questa sia la sezione giusta comunque espongo il mio problema. Da un paio di settimane provo un forte dolore sotto il mento sul lato destro al tatto o quando piego la testa in avanti o indietro. E' possibile che sia dovuto a una posizione errata nel dormire? O forse al fumo? O in alternativa, che problema potrebbe essere? Dovrei consultare un medico?
Grazie per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sicuramente, nel tuo caso, è necessaria una visita specialistica otorinolaringoiatrica ed una ecografia della regione descitta. Fra le varie ipotesi, la presenza di linfonodi reattivi od una infiammazione delle ghiandole salivari. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.