Esito tac/cosa fare perchè mi fa male sempre la testa

ESAME ESEGUITO CON ACQUISIZIONE VOLUMETRICA
Deviazione modesta dxconvessa del setto nasale.Ipertrofiadei turbinati nasali bilateralmente.Aspetto ampliato dell'apertura dei seni mascellari verso la fossa nasale bilateralmente.Minima ipertrofia della mucosa nello sfondato inferiore dei seni mascellari in parte calcifica a destra.Aplasia del seno frontale.Prevalente pervietà delle vie aeere degli spazi paranasali sul rimanente ambito.Relativa ipertrofia del palato molle .Non ulteriori segnalazioni
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Dalla tac eseguita, non mi sembra che ci siano dei problemi. Parlo al condizionale perchè le immagini devono essere viste personalmente e non ci si puo' basare sul referto.
Pertanto, credo che la strada piu' giusta nel suo caso sia quella di rivolgersi presso il centro cefalee del Policlinico Universitario di Milano, Clinica Neurologica.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori