Curati con antibiotici e cortisoni per sospette sinusite

da agosto ho continui raffreddori, curati con antibiotici e cortisoni per sospette sinusite.
dopo la cura, avevo mal di testa, ho effettuato un rx facciale che ha rilevato una sinusite frontale e mascellare sinistra.
il mio medico ha preannunciato un intevento. lei cosa ne pensa? no è troppo presto?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Signora, comprenda che, non conoscendo personalmente il suo caso clinico, non posso darle la risposta al suo quesito. Cio' che posso dirle è che occorre necessariamente una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto per una corretta valutazione della patologia e per decidere la piu' idonea terapia nel suo caso. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori