Acufene e rombi

buonasera, volevo un po sapere cosa mi sta accadendo... vi scrivo la mia situazione, un mese fa circa mi son svegliata con dei fischi e sensazione di tappo nell'orecchio, sono andata dal mio medico curante che mi disse hai del muco nell'orecchio mi prescrisse antibiotici aereosol e goccine per il naso. una settimana di cura non cambiò nulla, mi sono rivolta ad un otorino che aggiunse deltacortene25 alla cura per 6giorni da due compresse al giorno da diminuire nei giorni successivi al terzo, non cambiò nulla! ho fatto l'esame ritornata dell'otorino che mi fece l'esame audiometrico che va benissimo mi disse, mi prescrisse cinazyn forte 75mg (cinnarizina) 2 al giorno per un mese,da 15 giorni che faccio la cura ma la sensazione di ovattamento e fischio non passa. anche se; se sto in mezzo alla confusione o rumori anche lievi non sento tutto qst o cmq debole da non infastidirmi come quando sto sola.
scusatemi se mi sono dilungata ma non sapevo come dirlo in poche parole...
Con gratitudine,
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Comprenda che, nel suo caso, oltre un esame clinico, è necessario anche un esame impedenzometrico. Si sottoponga, quindi, a tale esame e mi faccia sapere l'esito. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori