Dolore nucale e alle orecchie piu vertigini

Salve ho 32 anni e da due mesi soffro di un dolore alla nuca molto forte fisso con frequente aumento del dolore nella notte che si irradia dietro e dentro le orecchie con vertigini molto forti nausea e spesso sento la testa ed il collo che si addormentano . Ultimamente ho notato che prima della vertigine si addormentano spalle e braccia e si irrigidisce il collo. Ho fatto tac con contrasto alla cervicale e alla testa ho fatto risonanza ai stessi punti sopracitati , ho fatto doppler alle vene della carotide e a quelle vertebrali sono andato dall otorino .l uniche cose riscontrate e una malocclusione ma senza esame specifico e i legamenti stiloioidei calcificati a sx completamente a dx quasi del tutto a chi posso rivolgermi? che altro esame posso eseguire?cosa ho?
[#1]
Dr. Agostino Canessa Otorinolaringoiatra 464 10
ad uno specialista Gnatologo

Agostino Canessa

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie per il consiglio volevo chiedere se questa patologia comprenda anche il fatto che se piego la testa indietro mi vengono le vertigini e mi viene da vomitare . Ce qualche altro esame apparte la tac a contrasto la risonanza magnetica e il doppler che puo escludere un problema alle vene o arterie del collo-testa grazie anticipatamente!!!!
[#4]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73