Operazione setto nasale

buona sera a febbraio con precisione il 5, dopo una lunga attesa, finalmente mi opererò al setto nasale, turbinati e inoltre gia che ci sono ha detto il medico che mi "eliminerà" la gobbetta e tirerà in su la punta..... detto ciò volevo sapere se la prima settimana di marzo dovessi fare una vacanza potrei farla senza alcun problema????
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Potrai sicuramente andare in vacanza: importante è non prendere il sole direttamente sul viso e subire urti sul naso. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori