Ghiandole salivari

Sotto alla lingua nel pavimento della bocca ai lati vicino alle gengive ci sono delle ghiandole salivari? io vedo con lo specchio dei piccoli pallini e ne sento uno con la lingua e lo vedo leggermente piu' grosso degli altri (parliamo di un millimetro o forse meno..)
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si, sono ghiandole salivari : cio' che vede è normale. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori