Ipertrofia turbinati nasali

Buonasera a tutti, vorrei sapere cortesemente, se la tecnica per l'ipertrofia dei turbinati con radiofrequenze viene adottata dalle strutture pubbliche in Italia, nello specifico in Sicilia, e se possibile sapere quali ospedali ne fanno uso.Grazie anticipatamente a tutti i medici.Cordiali Saluti...
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Ormai la radiofrequenza viene utilizzata comunemente in qualsiasi struttura pubblica, essendo la tecnica oggi piu' idonea per questo tipo di intervento. Si puo' rivolgere tranquillamente presso qualsiasi Ospedale della sua Regione.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille buona serata