Bruciore lingua

Salve vorrei raccontare la mia storia.Ho avvertito un fastidio ala lingua soltanto lateralmente e soltanto sul lato sinistro, come se bruciasse gia un anno fa. A distanza d qualche mse é scomparso per poi ricomparire lo scorso gennaio e ancora persiste. Inizialmente ho pensato potesse essere legato ad alcuni cibo che mangiavo e che mi potevano irritare ma é difficile che questo colpisca solo una parte della lingua. Ho fatto i prick test per le allergie alimentari e sono negativi. Avevo le IgE maggiori di 100 per quello ho fatto i test allergici. Sono stata da una gastroenterologa che mi sta facendo seguire una terapia per il reflusso gastroesofageo e sono andata anche dall otorino che mi ha palpato la lingua e mi ha detto che non c é nulla. Ma io continuo ad avere questobtremendo fastiodio lateralmente a sinistra che aumenta durante il giorno. Da cosa può dipendere?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
forse un controllo dal suo odontoiatra potrebbe essere utile
a volte vi possono essere fattori locali irritanti
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it