Battito cardiaco all orecchio

Salve medici chiedo di nuovo l aiuto a medicitalia per un consiglio.
Nel consulto precedente ho dimenticato di dire una cosa importante.
E da giorni che sento delle pulsazioni all orecchio destro un esempio, prima ero in piedi e all improvviso dall orecchio destro sentivo i battiti del cuore, non era proprio ritmico ed è durato poco,
Faceva tom-tom/tom-tom/tom tom tom tom spero mi sono fatto comprendere. Non capisco all orecchio destro capitino queste acufene pulsanti irregolari. Potete darmi una dritta?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Buongiorno. Mi sembra di capire che il sintomo sia scomparso, vero?

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Salve, No dottore il sintomo c'è ancora, capita in modo casuale
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Ti consiglio di sottoporti ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audiometrico tonale ed impedenzometria. Una vola in possesso delle relative risposte, cercheremo di capire la causa del sintomo descritto.
Un cordiale saluto
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Perfetto dottore ma quindi non c'entra nulla il cuore?
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
No, non lo penso