Orecchio che pulsa

Sono due settimane che mi pulsa l'orecchio destro.
Continuamente.
Sono andata da uno specialista e mi ha prescritto una cura antibiotica dopo avermi diagnosticato un otite medio acuta.
Dato che il dolore/fastidio persiste oggi sono tornata.
L'otite è guarita, sento bene, quindi mi ha dato degli integratori diagnosticandomi un acufene.
Quindi non c'è nulla da fare se non sopportarlo?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Buongiorno. Vorrei cortesemente sapere se lo Specialista le abbia fatto un esame audio-impedenzometrico

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno. No, però ho fatto un esame audiometrico da cui non è risultato nulla di anomalo.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Sarebbe utile che facesse anche un esame impedenzometrico per vedere lo stato del timpano. In attesa di sottoporsi all'esame, utilizzi un qualsiasi spray decongestionante le mucose nasali, per almeno una decina di giorni