Acufene trattamento

Buon pomeriggio, mia mamma da un anno e mezzo soffro di acufene!
Ha fatto l'esame specifico dell'udito ed è tutto nella norma però convive con questo fastidio.

Per un periodo assumeva CINAZYN FORTE ma il ronzio ancora persiste.

Adesso vorrebbe provare con qualche integratore onde evitare di prendere sempre farmaci.

Cosa consigliate?

Cosa può prendere?

Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Prima di consigliare un integratore, vorrei sapere se è stata considerata l'ipotesi di un problema a carico dell'articolazione temporo mandibolare, visto che dall'esame audiometrico non è emerso nulla.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Non è stata mai presa in considerazione questa possibilità però mia madre sostiene che il ronzio ed il fastidio aumenta quando le fanno male i denti
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
A maggior ragione, bisogna prendere in considerazione la mia ipotesi, rivolgendosi ad un Odontoiatra di fiducia esperto in gnatologia
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
va bene grazie mille dottore