O una neoformazione tonsillare dolore alla deglutizione dolore orecchio e perdita muco giallo

Ciao un mese fa mi si sono gonfiate le tonsille senza febbre vado dal medico e lui mi prescrive velamox più cortisone prendo per una settimana i farmaci e non passa vado al pronto soccorso perché non riuscivo ad ingoiare mi dicono di prendere il brufen prendo il brufen per una settimana e non passa allora ritorno dal medico e mi dice che dovevo farmi la visita dall'otorino in merito che mi aveva diagnostica IPERTROFIA TONSILLA vado al pronto soccorso e mi spiegano che lorltorino non cera e di ripassare il giorno dopo vado la mattina faccio tutti gli accertamenti e mi fanno andare dall'otorino vado dall'otorino mi guarda le tonsille e dice che le tonsille sono ancora rosse ma non cera nessuna ipertrofia allora gli dico il mio problema durante la deglutizione decide di farmi la fibroscopia dicendomi che non cera nessun problema che poteva interferire con la deglutizione mi disse che non devo prendere ne antibiotico e ne cortisone perché quello passa da solo io vorrei capire dovrei crederci oppure no?

Perche dicono che la mia e stata soltanto lansia e che devo non pensarci più perché e normale che una parte della tonsilla rimane gonfia ma poi si sgnofia
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non comprendo il problema, visto che lo Specialista non ha diagnosticato alcuna patologia a carico della tonsilla

Dr. Raffaello Brunori