Oppure possibile sia dovuto ad un momento di stress

Gentile Dottore,
sono una ragazza di 27 anni, insegno e ho una vita abbastanza movimentata. La contatto perchè alcuna volte mi capita di avere la testa abbastanza pesante e in alcuni momenti ho la sensazione di sbandare, è come se attorno a me qualcosa si muovesse, ma tutto questo dura davvero una frazione di secondo. Sono miope (un grado) ma l’oculista mi ha detto di portare gli occhiali solo per guardare la tv o se devo guidare. Ho un aneurisma cardiaco con piccolo shunt sx-dx ma anche in questo caso il cardiologo mi ha detto di non preoccuparmi perché è minimo e perché è congenito. A cosa è dovuto secondo lei questa sensazione di sbandamento, ad una di queste due cose sopra descritte? Oppure possibile sia dovuto ad un momento di stress? Cosa mi consiglia?
Grazie per l’attenzione.
Cordiali saluti,
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il consiglio che posso darle, è quello di sottoporsi ad una visita otorinolaringoiatrica con esame audio-vestibolare. Solo cosi' potremo sapere la causa della sintomatologia da lei descritta. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Utente
Grazie per la Sua gentile risposta.
Cordiali saluti