Post adenoidectomia

3 anni operata da 48 ore di adenoidectomia entrata in sala perfetta è uscita con naso completamente chiuso, dopo 48 ore e bentalan situazione sempre uguale è normale?
Il medico mi ha parlato di edema reattivo allo stress chirurgico.
cos’è?
In quanto passa?
[#1]
Dr. Antonio Trichini Otorinolaringoiatra 34 4
Buongiorno, dopo ogni intervento chirurgico c’è sempre un edema reattivo e l’entità varia da paziente a paziente. Nel caso di sua figlia potrebbe esserci un edema a livello dei turbinati che dovrebbe risolversi nell’arco di qualche giorno

Dr. Antonio Trichini