Nodo alla gola?

Buonasera è una settimana ormai che quando ingoio sento un nodo alla gola che mi dà veramente fastidio.
E ho tanta aria alla pancia...infatti erutto di continuo.
Avevo pensato fosse il reflusso però me lo fa anche quando nn mangio questa sensazione.
però non me lo fa sempre tipo un giorno sì e uno no...quindi non so cosa pensare.
Sono molto ipocondriaca e penso sempre che abbia qualcosa.
Grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il sintomo descritto fà pensare ad una infiammazione esofagea. Si rivolga al suo Medico di famiglia per la prescrizione di una specifica cura. nulla di grave, tranquilla! un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Esofago tipo? Che infiammazione? Quindi niente a che vedere con. Il reflusso?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si, ha a che vedere

Dr. Raffaello Brunori

[#4]
dopo
Utente
Ok quindi qualche medicinale per il reflusso andrebbe bene?
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Se si tratta di reflusso, si

Dr. Raffaello Brunori

[#6]
dopo
Utente
Grazie mille dottore buona serata
[#7]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Grazie, ricambio

Dr. Raffaello Brunori