Linfonodi clavicola

Premetto che sono un ragazzo molto ansioso che ha sempre molta paura di morire.
L’altro giorno mentre mi stavo messaggiando a fondo il collo ho sentito i due linfonodi sopra la clavicola.
Mi sono subito allarmato ma non mi fanno male neanche al tatto.
Alcuni giorni mi sveglio con un po’ di mal di gola che dopo 1 ora sparisce.
Ho paura che sia un tumore
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non vedo motivo di preoccupazione. Se proprio vuoi tranquillizzarti, è sufficiente un emocromo con formula per togliersi ogni dubbio. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori