Pallina dura rossa sotto le ascelle

Salve, sono una ragazza di 23 anni e presento un fibroadenoma al seno che tengo monitorato.
Oggi dopo la doccia ho notato una pallina poco mobile, di consistenza duro-elastica, non dolorante e della grandezza di un fagiolo nella zona ascellare.
In superficie è rossa e mi sono preoccupata molto perché non capisco se può essere un linfonodo ingrossato o una semplice ghiandola sudoripare infiammata.
Ho letto che ciò può essere indice di tumore al seno, specie se non dolorante e non mobile.
Il mio medico al momento non è raggiungibile quindi ho deciso di chiedere un consulto qui perché sono molto in ansia.
Potrebbe essere sintomo di tumore al seno, magari collegato al fibroadenoma?
Aggiungo che oggi era l ultimo giorno di ciclo e non ho effettuato depilazioni con ceretta nell' ultimo periodo.

Grazie mille e scusi l eventuale confusione.
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Buongiorno
Considerando la risposta dell'ecografia e quello che racconta si esclude qualsiasi riferimento ad un tumore. Può essere un linfonodo infiammato. Se ha fatto il vaccino tra l'altro spesso si riscontra come effetto collaterale

Distinti saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it