Linfonodi sotto il mento?
Salve, sto scrivendo qui poiché è da un mesetto che ho notato l'ingrossamento dei linfonodi sottomandibolari e anche dei linfonodi che si trovano in parallelo alla lingua, ho fatto una visita ed il mio medico curante ha riscontrato due piccoli calcoli nei pressi del cavo orale (che ha rimosso) , una volta rimosso i calcoli mi ha prescritto una cura di antibiotico, e mi ha garantito lo sgonfiamento dei linfonodi, purtroppo dopo 15 giorni dall'operazione ancora non vedo miglioramenti, e i linfonodi sono sempre gonfi, dovrei proccuarmi?
Grazie in anticipo per la risposta
Cordiali saluti,
Grazie in anticipo per la risposta
Cordiali saluti,
Non avendo la possibilità di visitarti, non sono in grado di dare una risposta al tuo quesito, anche perchè non riesco a comprendere bene cosa il Medico curante abbia diagnosticato ed operato, visto che mi pare di capire che il tutto si sia svolto nello Studio del Medico. Consiglio, pertanto, una ecografia ed una visita da parte di uno Specialista. Un cordiale saluto
Dr. Raffaello Brunori
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.1k visite dal 02/01/2022.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Linfonodi
I linfonodi sono parte del sistema linfatico, fondamentali per il sistema immunitario: perché si ingrossano e quando rivolgersi a uno specialista?