Posso allenarmi con i linfonodi al collo?

Salve è da qualche giorno che presento dei linfonodi leggeri al collo, che danno un leggero fastidio mentre deglutisco, la mia domanda è: posso allenarmi lo stesso (a casa) praticando corpo libero?
inevitabilmente quando mi alleno sudo, e pratico sforzi media/alta intensità.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Penso proprio di si. Comunque, è sempre bene che ti faccia visitare da un Medico, anche per capire l'origine di questa linfoadenopatia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori