Posso assumere fluimucil insieme all’ibuprofene (brufen, moment act)?

Salve, ho mal di gola, tosse e muchi persistenti che mi provocano sinusite e naso chiuso.
Il dottore stamattina mi ha prescritto 800 mg di ibuprofene al giorno, è pericoloso se contemporaneamente assumo anche Fluimucil.
Se sì, meglio quella da 600 o da 300 mg?
Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Puoi tranquillamente utilizzare l'antinfiammatorio ed il mucolitico. Nell'adulto, il dosaggio dell'N-acetilcisteina è di 600 mg al giorno. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori