Sangue nel catarro dopo covid

Salve sono una ragazza di 22 anni senza particolari patologie pregresse che è appena guarita dal covid.
Ho trovato delle striature
Di sangue nel catarro e ho perso sangue dal naso, non moltissimo ma ho notato questa cosa. Premetto che al momento del primo tampone eseguito circa 10gg fa ho sentito un forte dolore al naso quindi ci potrebbe essere l’ipotesi di un tampone mal eseguito che possa aver irritato le mucose?
Ho letto su internet che potrebbe trattarsi di qualcosa di grave
Sono spaventata, mi sembra di godere di buona salute a dire la verità infatti il covid mi è passato velocemente senza particolari complicazioni.
Può essere che questa lieve perdita di sangue sia dovuta al covid?
[#1]
Dr. Antonio Buonamico Otorinolaringoiatra 7
Dalla sue descrizione non mi preoccuperei. Potrebbe essere una semplice rinite, faccia dei lavaggi nasali con fisiologica mattina e sera per una settimana. Se le striature ematiche dovrebbero persistere consiglio una visita specialistica ( bisogna vedere per avere chiaro il quadro).
Saluti