Otite media catarrale che non va via con nulla

Dopo un forte raffreddore accompagnato da mal di gola febbre, mi è rimasto un orecchio completamente ovattato.

Andata dal medico di base mi prescrive antibiotico cefixoral e tobradex gocce.
Nulla.

Vado dall otorino, mi prescrive aeresol nasale e DELTACORTENE intero x 3 giorni x poi a scalare, ma nulla, l orecchio rimane ovattato
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Deve comprendere che, da lontano, senza un esame clinico, non sono in grado di confermare o meno la diagnosi fatta, di conseguenza la specifica terapia. Il consiglio che posso darle è quello di sottoporsi ad una tc comparativa dell'orecchio medio senza mezzo di contrasto. Una volta in possesso della risposta, cerchero' di esserle di aiuto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori