Vaccino meningococco tipo c con diarrea

Gentile Dottore,
mio figlio di 5 anni e mezzo domani dovrebbe effettuare il vaccino meningococco di tipo c e morbillo parotite rosolia: oggi ha avuto una scarica di diarrea.. è possibile effettuare i vaccini ugualmente o meglio spostarlo? (NON HA FEBBRE Nè ALTRI SINTOMI EVIDENTI e il fratello di due anni ha avuto scariche diarroiche da sabato notte). Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
E' preferibile che il piccolo sia in forma per fare la vaccinazione. Aspetti un po?. Meglio rimandare di qualche giorno.

Cordiali saluti
Dott.Agnesina Pozzi