Potrebbero essere causati dall'assunzione di tale sonnifero

Buongiorno,
mi rivolgo alla vostra gentile disponiilità in quanto sono 5 giorni che ho un mal di testa insopportabile, con vertigini e nausea, e anche delle fitte forti alle tempie.
Sabato pomeriggio, dopo una furiosa lite, ho deciso di prendere metà di stilnox, e sono andata a letto. Al mio risveglio, verso le 9, ho atteso un paio d'ore e ne ho ripresa mezza. Alle 4 di notte ne ho ripresa mezza. Quindi nel giro di poche ore ne ho assunta una e mezzo, forse due...
la domenica mi sono svegliata con forte mal di testa.Pertanto ho assunto paracetamolo e dopo aulin.
Ho continuato a prendere tutte le sere stilnox, per non interrompere, ma sempre meno.
Solo che questo mal di testa sta aumentando sempre di più. Stamattina non riesco ad alzarmi da letto perchè ho un fortissimi giramenti di testa.
Potrebbero essere causati dall'assunzione di tale sonnifero? E se si, che cosa posso fare? Sto molto male e non riesco nemmeno a sentire i rumori del tasto del P.C. che impazzisco!
Grazie davvero infinite.
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile utente,

da quanto afferma la cefalea e le vertigini sarebbero antecedenti all'assunzione della prima dose di farmaco, quindi i due eventi, a rigor di logica, dovrebbero essere indipendenti,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta