Una visita specialistica

Salve sono un ragazzo di 20 anni. Volevo sottoporre ciò che mi è successo. Il 6 gennaio c.a. Ero ad una festa ed essendo un attimino brillo mi hanno fatto fare un tiro di cannabis. Da lì pensavo di morire. Passati quasi due mesi mi è capitato, durante una cena, questa situazione : mi fu sottoposta una domanda, ma nel cercare di rispondere iniziai a sudare accompagnato da tremore e tachicardia (classica situazione di sentirsi il cuore in gola), e le parole mi uscivano come se parlassi all'interno di un tunnel. Questo episodio si è ripetuto più volte accompagnato da nuovi sintomi: cefalee e vertigini. Alchè ho voluto eseguire una visita specialistica da un vs collega cardiologo il quale mi riscontro un leggero stato d'ansia. Successivamente mi accorsi che non riesco più a ridere per una battuta o altro e sono quasi sempre serio. Ormai sono 8 mesi che convivo con questa situazione ma non ne riesco più a venir fuori. Il mio medico di base mi prescrisse un ciclo di levopraid 1 cp/ die per 15 giorni. Un altro dottore cui mi rivolsi mi prescrisse xanax da 0,25 ma ho avuto paura di affrontare questo ciclo di terapia. Distinti saluti ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

dovrebbe far inquadrare meglio la situazione da uno specialista in psichiatria.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/