Bipolare

salve gentili dottori..volevo sapere se è solo un mito questa questione di cui vi parlo..è vero che i bipolari non riescono a innamorarsi??..cosa potete dirmi riguardo i bipolari è l'amore..faccio questa domanda perchè appunto sono bipolare
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
lasci perdere queste sciocchezze. Dove ha letto o sentito cose del genere?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
ora non saprei pero è una voce che avevo sentito
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Lasci perdere le voci. Il disturbo bipolare, se adeguatamente trattato e controllato, consente una vita sociale, sentimentale e professionale sovrapponibile a quella di un soggetto sano.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
e se non trattato la questione amore come sarebbe??
[#5]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
il disturbo bipolare può avere diverse caratteristiche cliniche e di gravità. Pertanto, se non trattato, si possono avere diverse manifestazoni patologiche che possono tradursi in svariate difficoltà e limitazioni nella vita di una persona. Non esiste una specificità riguardo uno o l'altro aspetto della vita.
Il disturbo le è stato diagnosticato da uno specialista? Pratica un trattamento?
[#6]
dopo
Utente
si stavo assumendo il seroquel 300..e ora sono passato al gabapentin
[#7]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
se è seguito da uno specialista e ne segue le indicazioni non deve avere timori riguardo alla sua vita di relazione. Se ritiene di avere difficoltà nella sua vita sentimentale o affettiva, allora può verificare con lo specialista se possa esserci l'indicazione ad un supporto psicologico o ad una psicoterapia.
Cordiali saluti