Dagli attacchi di panico si guarisce? io non c'è la faccio più!

salve sono una ragazza di 27 anni e da 6 anni soffro di attacchi di panico , sono molto ansiosa e ipocondriaca. gli attaccghi avvengono sopratutto la notte, mi sveglio di soprassalto e hobrividi tremo ho un congelamento e un formicore nella nuca e negli arti non riesco a respirare mi sembra di soffocare di impazzire , ho paura di morire etc etc etc ho fatto molti esami ( tra cui elettrocardiogramma, esami del sangue svariati c olonsopia etc), attualmente assumo mezza di sereupin da 20 mg al mattino e ansiolin al bisogno. a volte gli attacchi mi capitano anche di giorno inaspettatamente ma sono piu' leggeri e pochissimi, la maggiorparte avviene di notte. sono andata da una psicologa per 2 anni ma nulla. non so che fare, non so da cosa mi vengono. la cura è giusta secondo voi? cosa potrei fare per risolvere il problema.

grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

attualmente il dosaggio terapeutico risulta essere piuttosto basso per il trattamento del suo disturbo.

Ha fatto solo questa terapia in questi anni?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/