Attacchi di panicO

SALVE...IO SONO UN RAGAZZO DI BERGAMO...il mio disturbo è dato da sintomi che non mi fanno stare tranquillo...io se sto fermi...o sono nel letto o sul divano...mi si muove tutto..sento i battiti d appertutto piu o meno forti...volevo sapere qualcosa...sono andato da una psichiatra ci sonos tato un anno..ma il problema non si è mai risolto...le dirò sono igliorato di piu a curare la mia alimentazione..che a prendere gocce e varie cose....ora sto meglio...saprebbe aiutarmi?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
lo specialista ha formulato una diagnosi? Ha assunto una terapia? Con quali famraci, a che dosaggio e per quanto tempo?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it