Ho ancora dei dolori all'addome

Buongiorno, perdonatemi l'orario... Prima di iniziare vorrei precisare che sono un soggetto ansioso, da circa due anni soffro di crisi di panico, due mesi fa ho avuto una crisi di panico ma a differenza delle altre anziché scomparire dopo qualce minuto è rimasta un ansia costante fino ad oggi... I sintomi sono variati di settimana in settima. C'è da dire che non ho seguito alcuna cura farmacologica...
QUel che vorrei sapere è se questo senso di respiro corto e pesante è dovuto alla mia allergia che ho da tanti anni e che mai mi ha portato questi sintomi, o all'ansia?
Ultimamente mi sento abbastanza bene, ciò non significa ce mi senta bene al 100 %
L'ansia c'è comunque. I dolori al petto non vanno via ormai da tempo, soprattutto al fianco sinistro ed extrasistole frequenti, il tutto accompagnato da una sensazione strana: sento come se avessi un "velo" sul petto all'altezza del cuore, difficile da spiegare ma sensazione strana. Un'altra cosa che mi succede è durante la notte, spesso quando mi metto sul lato sinistro sento come se il cuore si contraesse male, come se fosse sotto uno sforzo che non riesce a sopportare, battiti forti e alcuni mancati, saranno extrasistole a ripetizione?
Ho ancora dei dolori all'addome, pieno d'aria e con continue "vibrazioni"...

Vi ringrazio sempre di cuore per la vostra gentile attenzione, Emanuele
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

Lei fa una specifica richiesta di diagnosi on line senza visita diretta.

Già nella richiesta di consulto precedente è stato invitato a cercare uno psichiatra che potesse valutare la situazione appropriatamente.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
...è che credevo che si stesse attenuando l'ansia... Pensavo che forse stia sulla giusta strada per la guarigione. Ha pienamente ragione, mi scusi.