domanda su paroxetina

Salve,
chiedo una cosa specifica cioè differenza tra sereupin e daparox anni fa prendevo sereupin per attacchi di panico con agorafobia e non mi trovavo benissimo nel senso che compariva comunque l'ansia anticipatoria e dovevo comunque ricorrere alle En invece col Daparox sto benone....Quindi penso ci sia una differenza anche se contengono entrambe paroxetina.
Ovviamente siccome non mi mancano mai i problemi mi trovo bene col dparox ma l'unicoproblema è che non mi viene il ciclo mentre col sereupin tale problema non c'era mai stato? Il sereupin contiene lattosio come il daparox? puo essere il lattosio a cui penso di essere intollerante a farmi alzare la prolattina e quindi a non farmivenire il ciclo? se si non voglio cambiare farmaco come potrei fare?...il mio psichiatra non sa che pensare.
Spero in una vostra risposta....
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La differenza è nel lefpgame chimico della molecola.

Per il lattosio deve controllare nei componenti, ma non potrebbe darle alterazioni del ciclo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/