Macladin e sereupin

buonasera
Da 6 giorni ormai sono affetto da una bronchite e per curarla il mio medico di famiglia mi ha prescritto il macladin, e ne prendo una pasticca al giorno da 4 giorni. Solo che in concomitanza assumo una mezza pasticca di sereupin al giorno, per altri motivi legati ai miei disturbi d'ansia ( sono in cura presso uno specialista). Da quando ho cominciato ad assumere il macladin avverto un'ansia fortissima durante il giorno, portata al culmine proprio oggi che sono riuscito: addirittura sono dovuto tornare a casa, non mi sentivo a mio agio a stare fuori( MAI SUCCESSO), mi sentivo ansioso e strano.Leggo sul foglietto illustrativo del macladin che può dare ansia, insonnia, confusione. Quello che mi chiedo è se il macladin può aver agito in tal senso oppure il sereupin e il macladin possono aver fatto una reazione insieme?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

Di fatto mezza compressa di paroxetina è da considerarsi insufficiente per il trattamento a lungo termine dei disturbi d'ansia di cui soffrirebbe.

Inoltre, il trattamento con antibiotici può essere responsabile di una certa irrequietezza.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/